SIMONE FERRO
Sport

Terza Categoria: Ultima Giornata di Campionato nei Gironi di Lucca e Massa Carrara

Si conclude oggi la regular season della Terza Categoria con l'assegnazione del titolo nel girone di Massa Carrara.

Andrea Ristori e Guidi (SalaVetitia)

Andrea Ristori e Guidi (SalaVetitia)

Terza categoria all’epilogo della regular season quest’oggi con l’ultima giornata di campionato sia nel girone B di Lucca (già vinto dal Vorno) sia nel girone unico di Massa Carrara (dove si assegna il titolo questo pomeriggio). Sarà infatti la 26ª giornata (13ª di ritorno) a chiudere i battenti della stagione regolare con la contemporaneità dei fischi d’inizio su quasi tutti i campi (ci sono gare che cominceranno alle 15 e altre che inizieranno mezz’ora dopo alle 15.30).

Nel girone lucchese chiudono in casa alle 15.30 il Bargecchia (a “Le Colline“ contro lo Spianate) ed il Lido di Camaiore (al “Benelli“ contro il Galleno) mentre lo Stiava gioca alle 15 sul campo del Veneri.

Nel girone apuano sarà un sabato tutto da vivere vista la lotta aperta al vertice che coinvolge ancora tre squadre. Il SalaVetitia Seravezza di mister Guidi, capolista a 59, ha il derby a Retignano alle 15. Stesso orario delle gare del Monti secondo a 57 (che ospita la Montagna Seravezzina) e del Don Bosco Fossone terzo a 56 (di scena a Fosdinovo). Alle 15 c’è pure Sporting Forte dei Marmi-Podenzana in via Versilia. Alle 15.30 infine Cinquale-Sporting Marina.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su