SERGIO IACOPETTI
Sport

Versilia, altra pesante sconfitta decisiva l’espulsione di Gambino

In C2 prosegue il momento d’oro del Massarosa. E venerdì arriva lo scontro. con i cugini del Viareggio.

Il Massarosa Family Service sta attraversando un momento d’oro in C2

Il Massarosa Family Service sta attraversando un momento d’oro in C2

Serie B. Sarà la sfortuna, saranno gli infortuni pesantissimi di Ussi e Tintori. Fatto sta che il Versilia/Sgs Gestione Servizi continua la sua inesorabile discesa in classifica. Contro la Real Casalgrandese è un 2-6 che fa rabbia, perché la squadra di Roggio aveva comunque chiuso avanti 2-1 il primo tempo. Sugli scudi, nel bene e bel male, Gambino che realizza sì una doppietta, ma si fa espellere sul 2-2. "Sconfitta troppo pensante - sottolinea Matteo Paperini -, perché siamo stati a lungo avanti e la partita è cambiata con l’espulsione di Gambino, espulsione che ci è costata anche il 2-3. Poi abbiamo provato la carta del giocatore in più, senza portiere, ed abbiamo incassato tre altre reti".

Classifica: X Martiri 26; Mattagnese e Villafontana 24; Boca Livorno 21; Balca Poggese e Real Casalgrandese 18; Italgronda Prato 17; Versilia/Sgs Gestione Servizi, Arpi Nova Campi Bisenzio e Bagnolo 15; Torrita 12; Sangiovannese 3.

Serie C2. Prosegue il momento d’oro del Massarosa/Family Service che prosegue nella scia di vittorie superando, in trasferta, anche lo Scintilla 7-1. Alla doppietta di Preci si aggiungono gli acuti di Ferrari, Gennai, Pucci, Tonelli e Micheletto. "Siamo molto soddisfatti. La sosta non ha inciso negativamente sul nostro stato di forma. Adesso testa al derby di venerdì contro il Futsal Viareggio". Futsal Viareggio che, a sua volta, ha liquidato 5-1 IP fanalino di coda Hellas Livorno. Decidono le doppiette di Laras e Vairo ed il singolo di Scardina.

Classifica: Five to Five e Massa 25; Massarosa/Family Service 21; Futsal Viareggio 20; Polisportiva Quattrosquadre 19; Polisportiva Slac 17; Toringhese 14; Scintilla 13; Virtus Maremma, Deportivo e Elba ‘97 6; Hellas Livorno 0.

Sergio Iacopetti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su