REDAZIONE VIAREGGIO

Viareggio, Daniela Santanchè ospite a “Gli Incontri del Principe”

Il 19 agosto al Grand Hotel Principe di Piemonte. Ingresso libero

Daniela Santanchè (foto Ansa)

Viareggio, 18 agosto - Il Ministro del turismo Daniela Santanchè sarà il prossimo ospite de “Gli Incontri del Principe” al Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, condotti dal giornalista Stefano Zurlo, inviato de “Il Giornale”. Appuntamento sabato 19 agosto alle ore 21.30 a ingresso gratuito.

Continua dunque il dibattito in Versilia su politica ed economia con i protagonisti dell’attualità.  Dai ruoli di opposizione a quelli di governo, dalla Camera al Senato passando per alti incarichi istituzionali, la carriera di Daniela Santanchè è lunga, e può raccontare aneddoti e dietro le quinte della vita nei corridoi del potere.

L’incontro con l’attuale Ministro del Turismo riguarderà le prospettive economiche di un settore, come quello di cui si occupa il suo dicastero, motore di innovazione e sulla via di ripresa, dopo i difficili ultimi anni.  

La rassegna è organizzata in collaborazione con Manila Alfano, autrice del libro "Cent'anni da Principe" (Forma ed.) che celebra i cento anni del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio: un racconto polifonico e partecipe, che ripercorre la storia dell’hotel a partire dai fasti della Belle Époque, attraverso il Novecento e fino ai giorni nostri.

È possibile seguire l'incontro sul canale YouTube del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio.

Ecco i prossimi appuntamenti

I prossimi appuntamenti in programma: 20 agosto Vittorio Sgarbi, 21 agosto Stefano Bonaccini, 22 agosto Raffaele Fitto (ore 17), Corrado Tinterri, Rosanna D'Antona e Duilio Francesconi, 23 agosto Maurizio Belpietro, 24 agosto Carlo Calenda, 25 agosto Mara Venier.

Maurizio Costanzo